Un concept di iOS 5 mostra l’accesso al WiFi nel Centro Notifiche ed un Multitasking intelligente [Video]

Come ogni anno prima del rilascio di un nuovo dispositivo Apple si iniziano a vedere concept per idee o ipotesi su ciò che potrebbe essere implementato a livello di software e hardware. Questo rito si sta regolarmente svolgendo anche quest’anno come è possibile notare dai numerosi concept che vi abbiamo mostrato e che vi mostreremo. E’ appunto il caso del Mockup che troviamo in questo articolo.


E’ probabile, e da un lato normale, che Apple tenga attentamente d’occhio la comunità del Jailbreak per quel che riguarda possibili implementazioni sul proprio sistema operativo, ma è anche probabile che faccia attenzione agli stessi concept creati dagli utenti per il medesimo motivo. Nel mockup creato da Jan-Michael Cart, di cui potrete vedere il video poco di seguito, vengono mostrate delle interessanti idee per iOS 5:  troviamo la possibilità di poter scegliere un network WiFi direttamente dal Notification Center, popover migliorati e le icone presenti nella barra del Multitasking che ruoteranno in relazione alla posizione del dispositivo in Portrait o Landscape.

Lasciamo a voi ora la visione del video-concept di Jan-Michael Cart:

Via | MacStories

Come ogni anno prima del rilascio di un nuovo dispositivo Apple si iniziano a vedere concept per idee o ipotesi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.