Il Jailbreak Tethered dell’iOS 5 beta 3 può ancora essere eseguito con Redsn0w 0.9.8.b1

Musclenerd ha appena affermato su Twitter che la versione di Redsn0w in grado di eseguire il Jailbreak Tethered dell’iOS 5 beta 1 funziona anche per la beta 3 e funzionerà per tutte le future versioni beta.

Ne consegue che tutti gli sviluppatori di Cydia dopo aver installato l’iOS 5 beta potranno anche scaricare Redsn0w 0.9.8.b1 per Mac o per Windows ed effettuare il Jailbreak Tethered. La guida passo passo al Jailbreak la trovate qui.

Chi dispone di un dispositivo acquistato all’estero NON deve aggiornare l’iOS o potrebbe restare senza unlock per tantissimo tempo.

Musclenerd ha appena affermato su Twitter che la versione di Redsn0w in grado di eseguire il Jailbreak Tethered dell’iOS 5…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: