TheCreeps 1.1.1 | AppStore

04/02/2009

Produttore: Super Squawk | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

immagine-33TheCreeps è un altro dei classici giochi 2D che di solito si trovano su Internet. La grafica è davvero ben curata e i suono altrettanto. Sono presenti 16 livelli, il primo è giocabile fin da subito mentre gli altri sono da sbloccare man mano che si gioca. Dapprima potrà sembrare troppo semplice, ma avanzando nel gioco, questo si farà sempre più complesso.

title whirlwind

Ogni mappa che scegliamo ci mette a disposizione un certo tipo di difese quali Torrete, Boomerang e altri. Con queste dovremo uccidere i nemici che andranno altrimenti a svegliare il nostro Padrone Dormiente. I nemici possono seguire solo una strada precisa e predeterminata e il numero di ondate di nemici è scritto nelle informazione che ci sono fornite quando scegliamo un livello. In alcuni livelli “speciali” possiamo trovare la dicitura Unlimited, che sta ad indicare che ci possono essere infinite ondate di nemici. Nel caso riuscissimo a resistere a tutte le ondate di nemici allora avremmo vinto, sbloccando i livelli successivi. Nel caso perdessimo, il nostro risultato verrà comunque contato e verrà salvato con il nostro nome negli HighScores.

levelselect kingboss

Il gioco può essere messo in pausa in qualsiasi momento, e anche se dovessimo uscire completamente da questo, quando torneremo potremo continuare la partita che avevamo iniziato precedentemente come se nulla fosse successo. Concludendo, questo è un ottimo titolo, con un buon rapporto qualità-prezzo, ma per chi non volesse spendere troppo esiste anche una versione lite che contiene solo 4 livelli e 4 tipi di difese. Di seguito un video dimostrativo:

Produttore: Super Squawk | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ TheCreeps è un altro dei classici giochi 2D che di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.