Divertenti souvenir dall’Apple Company Store di Cupertino! | Humour

Tra una battaglia legale e l’altra anche Apple, in fondo, sembra avere una buona dose di senso dell’umorismo! Guardate cosa vendono nell’Apple Company Store ufficiale di Cupertino.

“Ho visitato il campus Apple, ma non posso dire altro!” – Poche parole su questa simpatica maglietta che strizza l’occhio alle ormai celebri politiche di segretezza di Apple e che farà la felicità di ogni Apple-geek!

La t-shirt è in vendita esclusivamente nell’Apple Company Store di Cupertino che ha anche un proprio sito web. Purtroppo, però, non è possibile effettuare acquisti online. Ma siamo certi che stiate già pensando a una bella vacanza in California, giusto?

Via | CultOfMac

Tra una battaglia legale e l’altra anche Apple, in fondo, sembra avere una buona dose di senso dell’umorismo! Guardate cosa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: