I realizzartori di Bioshock rivelano un nuovo gioco per iOS | ANTEPRIMA

Uppercut, ha iniziato la realizzazione di un nuovo action game con la collaborazione degli sviluppatori di Bioshock. Il gioco in prossima uscita, chiamato Epoch, sarà uno sparatutto in prima persona in esecuzione sul motore Unreal Engine 3.


Secondo il Cult of Mac, il gioco sarà un sparatutto post-apocalittico che si svolgerà da una prospettiva in terza persona.

Il gioco, realizzato in stile Gears of War, realizzato anchesso grazie all’Ureal Engine 3, ci farà prendere parte a questa avventura piena d’azione attraverso gli occhi di un soldato robotico.

Le immagini lasciano promettere molto e il nuovo studio dietro questo gioco è stato recentemente formato da veterani del settore.Il team dietro Epoch è formato da Andrew James, direttore precedentemente arte a Irrational Games/2K Australia, e Ed Orman, designer presso la stessa Uppercut.

Insieme, James e Orman (28 anni di esperienza nel settore del gioco) hanno lavorato a titoli quali: Tactics, Bioshock e Bioshock 2 e la prossima XCOM.

Epoch sarà disponibile su App Store entro la fine dell’anno.

Uppercut, ha iniziato la realizzazione di un nuovo action game con la collaborazione degli sviluppatori di Bioshock. Il gioco in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: