Carillon! per creare animazioni video da condividere con chi vogliamo | Recensione iSpazio

App ID errato

Carillon! è l’app ideale per chi ama creare e condividere video e animazioni. Grazie a Carillon! potremo facilmente creare bigliettini animati per ogni occasione ed inviarli per mail a chiunque vogliamo.

App ID errato

Installata l’applicazione saremo accolti dalla schermata di benvenuto che ci offre le prime opzioni per interagire con Carillon! Da qui potremo infatti scegliere se abilitare una guida di contesto che ci indicherà i passi da fare per creare le nostre animazioni, oppure, scegliere di iniziare a creare direttamente senza il supporto della guida, tramite il tasto nuova scena. Il tasto Apri libreria ci porta nel nostro archivio.

Una volta entrati nella schermata di creazione della scena vera e propria avremo il controllo sulla nostra creazione. La prima cosa da fare è scegliere il primo attore della scena caricando una immagine da internet tramite il browser interno della app o, immettendo del testo.

Una volta fatto questo avremo il controllo sull’attore e potremo editarne le proprietà. Ovviamente potremo inserire quanti attori vogliamo e farli interagire diversamente sulla scena. Una volta raggiunto il nostro obiettivo, possiamo, tramite il tasto anteprima, vedere il risultato finale del nostro lavoro. Se è tutto ok e siamo soddisfatti, tramite il tasto salva e invia saremo in grado di salvare l’animazione nella nostra library ed inviarla via mail ai nostri contatti.

Carillon! è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato Carillon! è l’app ideale per chi ama creare e condividere video e animazioni. Grazie a Carillon! potremo facilmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.