Sky Force disponibile gratuitamente in App Store grazie a Facebook

App ID errato

Ieri la casa produttrice Infinity Dreams promise che, al raggiungimento dei primi 5000 fan sulla loro pagina Facebook, avrebbe reso gratuita per 48 ore Sky Force. Oggi tale obiettivo è stato raggiunto e per due giorni avrete la possibilità di provare questo divertente sparatutto. App ID errato

Ecco infatti il comunicato ufficiale

Siamo estremamente felici di annunciare che la nostra promozione su Sky Force è finita. Grazie ai nostri fan su Facebook, Sky Force domani sarà gratuito su App Store

Sky Force è il classico gioco sparatutto strutturato in 8 stage, che prevedono diverse ambientazioni colorate ed animate: si passa dall’oceano alle rigogliose foreste tropicali. Il giocatore quindi deve vestire i panni di un pilota d’aereo che ha l’obiettivo di abbattere il più alto numero di avversari, che si presentano sotto forma di aerei, carri armati, barche e molto altro. A seconda del livello di difficoltà scelto inizialmente, dovremo sconfiggere una certa percentuale di nemici, raccogliere le stelle che incrementano il nostro punteggio. Ciò sarà possibile anche grazie alle armi, anche loro di diversa natura.

  

Se fino a questo punto Sky Force può sembrare uno dei molti giochi sparatutto, ciò che lo differenzia dagli altri è l’interessante grafica mista 2D e 3D che rende l’avventura variegata e mai monotona. In aggiunta alle già numerose attività che dovremo svolgere in battaglia, avremo la necessità di salvare alcuni compagni rimasti prigionieri in terra nemica. Per questo motivo dovremo stare attenti anche al terreno che sorvoleremo, perché non sarà sempre facile individuare le persone da soccorrere!

Il gameplay risulta abbastanza fluido anche nelle situazioni più caotiche con molti nemici nella schermata, sebbene sporadicamente si può notare una leggera scattosità che, dopotutto, non dà fastidio. Una nota ben più negativa è la brevità del gioco, che non garantisce una degna longevità al gioco.

Nonostante ciò Sky Force risulta un piacevole passatempo, che reso gratuito da Infinity Dreams lo rende ancora più appetibile.

Sky Force è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 2.2 o successivo.

App ID errato Ieri la casa produttrice Infinity Dreams promise che, al raggiungimento dei primi 5000 fan sulla loro pagina…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: