Anche l’iPod touch di quinta generazione ha il suo primo concept

12/07/2011

La scorsa settimana, si è ipotizzata una quinta generazione di iPod touch che, si diceva, potesse includere anche una connettività 3G e un micro-SIM tray per permettere l’uso delle applicazioni Voip. L’idea di un iPod touch che fosse più simile ad un iPhone di fascia bassa ha creato un certo scompiglio, tanto che sono iniziati i primi rumors e le prime idee di come potesse essere il prossimo iPod Touch 5G.

Gli amici di iPhone-download-blog hanno immaginato il nuovo iDevice di Apple come un oggetto non molto differente dall’attuale modello di iPod Touch 4G, ma con qualche piccola modifica come ad esempio la striscia nera in alto in plastica per la connettività 3G, lo slot micro-sim sul lato come quello dell’attuale modello  di iPhone e ovviamente la barra di notifica in alto con l’immancabile simbolo della connetività 3G.

Il mockup non è così estremo come quello di alcune ipotesi per il prossimo iPhone 5, tuttavia se questi saranno i reali piani di Cupertino, il nuovo iPod Touch potrebbe non differire molto da questa immagine.

E voi? che ne pensate? è possibile che Apple affianchi al nuovo iPhone un modello di Pod “ibrido”?

La scorsa settimana, si è ipotizzata una quinta generazione di iPod touch che, si diceva, potesse includere anche una connettività…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.