La Coin di Milano si anima con i gadget hi-Fun

12/07/2011

Se nei prossimi giorni vi capiterà di passare per Piazza Cinque Giornate, a Milano, noterete che la vetrina della Coin si sarà trasformata in una spiaggia animata! Grazie a Hi-Fun, durante il mese di luglio, clienti e passanti non troveranno i soliti manichini in vetrina, bensì persone in carne ed ossa intente a godersi la vita da spiaggia con tanti gadget per iDevice.

Telo da mare hi-Sun, che abbiamo recensito tempo fa, con amplificatore incorporato per iPhone e iPod, speaker portatile hi-Bomb con jack universale da 3,5 mm, la nuova cornetta telefonica vintage hi-Ring sono solo alcuni dei gadget firmati hi-Fun e che verranno esposti in vetrina. L’idea, come ha dichiarato il Fondatore nonché Amministratore di hi-Fun, Guido Falck, è di “mettere in scena nella vetrina di Coin il mix perfetto tra estate, musica e prodotti Apple”.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Gianandrea Bonomini (Global Store Image & Visual Merchandise Manager del Gruppo Coin SpA) e lo stesso Guido Falck.

La vetrina di Coin si animerà dalle 13 alle 18 nei giorni 6, 7, 8, 9, 10, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 28, 29 e 30 di luglio. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito di hi-Fun o Lipsiashop.

Se doveste farci un salto, fateci sapere cosa ve ne pare.

Se nei prossimi giorni vi capiterà di passare per Piazza Cinque Giornate, a Milano, noterete che la vetrina della Coin…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.