iOS 5 feature: possibilità di eseguire lo streaming di un FaceTime tramite AirPlay

12/07/2011

La beta 3 di iOS 5 sembra aver attivato una nuova feature del nuovo firmware di Apple. Sembra infatti ora disponibile eseguire in mirroring via AirPlay anche delle chiamate eseguite in Facetime!

 

Sicuramente questa è una buona notizia per chi ha intenzione di fare una bella videochiamata sul televisore, coinvolgendo così tutti i membri della propria famiglia, il proprio gruppo di amici o di colleghi.

Ovviamente questa è una buona notizia, che rende sicuramente piacevole e più semplice da usare FaceTime sui grandi schermi rispetto a quanto avevamo provato noi nel video sotto riproposto.

Via | Tipb

La beta 3 di iOS 5 sembra aver attivato una nuova feature del nuovo firmware di Apple. Sembra infatti ora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.