biteSMS 3.0 – Update | Cydia

L’applicazione biteSMS è stata aggiornata alla versione 3.0. I cambiamenti apportati in questa nuova release sono di carattere sia tecnico che grafico. Innanzitutto l’applicazione è stata migliorata dal punto di vista della stabilità e della velocità. Sono stati corretti numerosi bug che, nella maggior parte dei casi, portavano al crash dell’applicazione. Le altre novità presenti in biteSMS sono:

img_0079 img_0080 img_0082

  • la licenza, che dovrà essere accettata quando avvierete l’applicazione e che vi informerà riguardo l’inizio e la scadenza della versione Trial dell’applicazione; questo periodo di prova dura 20 giorni, trascorsi i quali, dovrete acquistare la versione Full di biteSMS;
  • l’integrazione del Quick Reply, ovvero la funzione che permette di rispondere ad un sms ricevuto senza uscire dall’applicazione o direttamente dalla SpringBoard stessa;
  • il supporto Intellisense e per Mcleaner;
  • abilitare la modalità Privacy;
  • nuovi smileys;
  • i tasti “Aggiungi contatto”, “Aggiungi la mia posizione” e “Aggiungi Smiley” che sono stati integrati nella modalità Landscape;
  • l’autocorrezione della tastiera potrà essere abilitata e disabilitata per ogni tastiera abbinata ad una determinata lingua.

img_0088 img_0085 img_0089

Per quanto riguarda la funzione Quick Reply, per poterla abilitare dovrete dapprima attivare l’opzione “Usa biteSMS come default”. Gli sviluppatori stanno lavorando all’integrazione dello scrolling, utile quando il messaggio ricevuto è troppo lungo. Lo scrolling verrà aggiunto, con ogni probabilità, nella versione 3.0 finale dell’applicazione. 

Attualmente non è possibile acquistare la versione Full di biteSMS. Stando alle parole di Martin, lo sviluppatore, l’acquisto potrà essere effettuato a partire da domani sul sito www.bitesms.com. Non sappiamo ancora quanto costerà la licenza ma, ovviamente, vi terremo aggiornati. biteSMS è disponibile nella categoria “Messaging” di Cydia attraverso l’omonima repository che trovate qui.

Grazie per le segnalazioni.

L’applicazione biteSMS è stata aggiornata alla versione 3.0. I cambiamenti apportati in questa nuova release sono di carattere sia tecnico…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria