iTunes Store e Mac App Store down per alcuni utenti. Novità in arrivo?

Da pochi minuti circolano in rete una serie di segnalazioni secondo cui gli iTunes Store e i Mac App Store stiano funzionando a singhiozzo per alcuni utenti che hanno ricevuto il seguente messaggio d’errore cercando di effettuare l’accesso a entrambe le piattaforme.

Secondo quanto riportato da MacRumors già nei giorni precedenti vi sono stati alcuni malfunzionamenti che oggi, tuttavia, sembrano essere più estesi anche se a macchia di leopardo. Potrebbe certamente trattarsi solo di un problema tecnico, ma si fa sempre più concreta l’idea che il rilascio di OS X Lion possa essere davvero molto vicino. Al momento anch’io ho difficoltà ad accedere allo Store UK; da voi com’è la situazione? Ad ogni modo vi terremo aggiornati qualora vi fossero ulteriori novità!

Via | MacRumors 

 

Da pochi minuti circolano in rete una serie di segnalazioni secondo cui gli iTunes Store e i Mac App Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: