Nuova immagine concept dell’iPhone2,1

custom_1233666773499_newiphonespecs

E sulla scia del modello precedente, che vi abbiamo mostrato qui, ecco un nuovo concept per l’iPhone2,1. L’immagine che vedete in alto, si ispira chiaramente all’iMac, con un design pulito in Titanio e Glass. Le prime caratteristiche che si notano sono la iSight posta al centro, ed il microfono che viene posto sulla parte anteriore, lasciando il posto a due speaker stereo sulla parte inferiore. C’è un display OLED, il GPS, la possibilità di rimuovere la batteria, una fotocamera da 3,2 MP, uno storage di 32 GB e dei cuscinetti laterali antiscivolo, per una migliore impugnatura.

In questi giorni le voci sul nuovo iPhone2,1, previsto per quest’estate, si sono intensificate, e questa volta provengono dall’operatore che a partire dal 15 Febbraio deterrà l’esclusiva sulla vendita dell’iPhone 3G negli Emirati Arabi Uniti. Sono infatti state pronunciate queste parole:

e la prossima versione del device, la cui uscita è prevista per Giugno, sarà lanciata negli Emirati Arabi Uniti nello stesso periodo

Personalmente devo dire che, a parte la forma rettangolare ed il tasto home, non mi dispiacerebbe un telefono del genere, e sia le funzioni che le posizioni dei nuovi componenti, sono azzeccate. Purtroppo lo vedo poco vicino alla realtà finale dell’iPhone2,1 ma voi cosa ne pensate?

[Via]

E sulla scia del modello precedente, che vi abbiamo mostrato qui, ecco un nuovo concept per l’iPhone2,1. L’immagine che vedete…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: