Elite Walls Pro si aggiorna con importanti novità!

App ID errato

Elite Walls PRO non è semplicemente un’applicazione per il wallpaper di iPhone, è una collezione unica di immagini meravigliose che renderanno ancora più bello il vostro dispositivo. Il nuovo aggiornamento include oltre 1400 sfondi stupendi che possono essere utilizzati sui dispositivi in modo semplice ed intuitivo.

App ID errato

L’aggiornamento alla versione 1.1.1 include 1400 nuovi temi, ognuno dei quali con una propria lockscreen e homescreen. L’intera galleria di temi è disponibile in versione HD (640×960) in modo da poter sfruttare al massimo le potenzialità del Retina Display di iPhone 4. Inoltre è stata inserita una nuova funzione, Homescreen Walls, che fornisce tutti gli sfondi in due versioni con una cornice di cristalle a contornare ogni icona, per farla risaltare sul display. Specifichiamo però che tale funzione è disponibile solo per iPhone 4 e 3Gs.

Le immagini presenti nella libreria non vengono scaricate sul dispositivo e questo rende l’applicazione molto leggera e velocemente consultabile. Molti degli sfondi presenti possono anche essere condivisi su Twitter o tramite mail con gli amici con pochi passaggi e senza dover uscire dall’applicazione.

Vediamo le caratteristiche complete:

  • Interfaccia intuitiva, la visualizzazione delle immagini avviene come nella galleria fotografica di iPhone
  • Applicazione molto leggera
  • Categorie semplificate
  • Filtro per data o popolarità
  • Salvataggio o condivisione delle immagini

Elite Walls Pro è compatibile con iPhone e iPod Touch e necessita di iOS 3.0 o versioni successive. Non è compatibile con iPad ed è localizzata in lingua inglese.

App ID errato Elite Walls PRO non è semplicemente un’applicazione per il wallpaper di iPhone, è una collezione unica di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.