MultiTap Keyboard 0.1-3 disponibile in Cydia

04/02/2009

Dopo il rilascio della prima versione di MultiTap Keyboard da parte dello sviluppatore di hClipboard, si è giunti ad un nuovo aggiornamento, arrivando alla versione 0.1-3 possiamo installare tramite Cydia anziché tramite l’SSH che poteva risultare un po’ più difficoltoso. Ovviamente i cambiamenti non sono notevoli, infatti come abbiamo detto nell’articolo precedente, ancora non implementa il T9 e quindi bisogna digitare le lettere con i vari click.

immagine immagine2 immagine3

MultiTap Keyboard può essere usato per scrivere Messaggi, Note, Mail, Contatti etc, e può risultare utile a tutte quelle persone che vanno di fretta o che magari hanno una mano occupata.

Una volta installato il package da Cydia, bisogna attivarlo tramite le Impostazioni > Generali > Internazionale > Tastiere > MultiTap. MultiTap Keyboard è disponibile nella repository di SOS iPhone (da installare sempre tramite Cydia).

Dopo il rilascio della prima versione di MultiTap Keyboard da parte dello sviluppatore di hClipboard, si è giunti ad un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.