Mac OS X Lion potrebbe essere rilasciato sullo store britannico questa notte alla 1:00 | Rumors

Già poco tempo dopo l’ultimo WWDC si vociferava che la nuova versione 10.7 di Mac OS X sarebbe stata rilasciata nella giornata di giovedì 14 luglio. Ebbene alcuni insiders a Cupertino avrebbero rivelato che Lion sarà rilasciato questa notte all’una sullo store del Regno Unito. Pare proprio che i sudditi di sua Maestà saranno i primi a sentire… il ruggito del Leone!

I sempre bene informati ragazzi di CultOfMac hanno appena pubblicato un articolo che vorrebbe il rilascio di Mac OS X Lion ormai imminente. La notizia sarebbe trapelata dal blog Speak Apple il quale avrebbe a sua volta ricevuto la comunicazione da una fonte molto vicina ad Apple. Riportiamo di seguito il quanto mai succinto annuncio:

Abbiamo appena ricevuto informazioni da un contatto vicino ad Apple secondo cui Lion arriverà alle ore 1:00 (UK time)

Tale affermazione sarebbe plausibile considerando la timeline rivelata in corso di WWDC e l’annuncio ufficiale di Cupertino nella giornata odierna riguardante opere di manutenzione su iTunes Connect per il rilascio di Lion.

Come sempre vi aggiorneremo su eventuali novità.

Via | CultOfMac

Già poco tempo dopo l’ultimo WWDC si vociferava che la nuova versione 10.7 di Mac OS X sarebbe stata rilasciata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: