Open WiFi si aggiorna alla versione 3.0 introducendo il calcolo delle chiavi Infostrada

[app 440343737]

Open WiFi è un’ottima applicazione per la verifica delle password delle reti Alice e Fastweb che si differenzia da tutte le altre presenti su AppStore. Con il nuovo aggiornamento 3.0 è stato introdotto il calcolo delle chiavi anche per Infostrada.

[appscreens 440343737]

Volete sapere se la vostra rete wireless (Alice, Fastweb, Vodafone Casa o Infostrada) è sicura? Questa è l’applicazione che vi aiuterà a scoprirlo. Con Open WiFi potrete calcolare istantaneamente la chiave WPA di default del vostro router Alice o Fastweb. Rispetto alle altre applicazioni presenti su AppStore che vi danno una sola password questa app vi fornirà le 4 chiavi più probabili, per essere certi di trovare proprio quella che occorre a voi, azzerando ogni possibile approssimazione nell’algoritmo di calcolo.

Questa è l’unica app a supportare anche il controllo di sicurezza delle WiFi Vodafone Casa ed Infostrada. Ecco il changelog della nuova versione 3.0:

  • Aggiunto il supporto alle reti Infostrada;
  • Migliorata l’affidabilità di tutti gli algoritmi precedenti
  • Fix di alcuni bug minori

Gli accessi abusivi ad un sistema informatico o telematico sono un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordiamo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p. Questa app è finalizzata alla esecuzione di test di sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.

Open WiFi è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 440343737] Open WiFi è un’ottima applicazione per la verifica delle password delle reti Alice e Fastweb che si differenzia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: