Apple va incontro alle Aziende ed introduce la possibilità di acquistare le applicazioni a volume

Le modifiche di Apple per l’iTunes Connect, oltre a stabilizzare i prezzi internazionali delle applicazioni vendute attraverso l’Apple Store ha portato ad un’altra novità: il Volume Purchasing for Business.

Si tratta di un nuovo sistema attraverso il quale gli sviluppatori potranno vendere fino a diverse centinaia o migliaia di copie della propria applicazione, con un solo click!

Ovviamente questo tipo di soluzione risulterà particolarmente utile per le aziende. Pensate ad esempio di voler dotare tutti i dipendenti di un’applicazione come LogMeIn. Grazie al nuovo sistema non sarà più necessario che il singolo vada ad acquistare l’applicazione con il proprio account e venga poi rimborsato dall’azienda, adesso sarà proprio quest’ultima ad acquistare un grosso numero di licenze per il software, da distribuire poi ai vari dipendenti, offrendo un download gratuito.

Il Business Purchasing Program sarà disponibile a breve ed è possibile sviluppare applicazioni B2B (business-to-business) a partire da oggi.

Le modifiche di Apple per l’iTunes Connect, oltre a stabilizzare i prezzi internazionali delle applicazioni vendute attraverso l’Apple Store ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: