Nokia Ovi Maps è ora compatibile con i dispositivi iOS [Video]

Nokia ha recentemente annunciato che i propri servizi/prodotti/applicazioni di Windows Phone saranno disponibili anche su dispositivi concorrenti. La stessa sorte toccherà ad Ovi Maps che, quasi a sopresa, da qualche giorno ha lanciato la versione mobile del sito Web in HTML5 compatibile con iOS e Android.

Accedendo al sito http://m.maps.ovi.com/, sarà dunque possibile consultare le Ovi Maps di Nokia direttamente da dispositivi iOS, in modo semplice e veloce. Il servizio permette di localizzare la nostra posizione, visualizzare la mappa online, calcolare percorsi e ricevere informazioni riguardanti il tragitto, il tutto utilizzando le gesture multi-touch (pizzico di zoom, ecc.). Al momento non è prevista una funzione di navigazione satellitare.

Il servizio è ancora in fase beta e, ovviamente, richiede connessione ad internet per funzionare.

Ottima notizia quindi per chi ama questo tipo di mappe. Attualmente non è ancora possibile salvare le mappe nel browser del nostro iPad, ma i ragazzi di Engadget sostengono che è un’opzione fattibile in un futuro non troppo lontano.

Via |Actualidad iPhone

Nokia ha recentemente annunciato che i propri servizi/prodotti/applicazioni di Windows Phone saranno disponibili anche su dispositivi concorrenti. La stessa sorte toccherà ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: