Disponibile BiteSMS 5.5 beta 1, ora compatibile con JailbreakMe | Cydia [AGGIORNATO]

Al rilascio della prima versione di JailbreakMe vi avevamo parlato di due problemi. Uno che causava l’incompatibilità con il camera connection kit e l’altra con biteSMS. Per il primo problema, comex ha rilasciato un fix pochi giorni fa mentre per biteSMS arriva oggi il nuovo aggiornamento in Cydia.

Come segnalato tramite Twitter dallo stesso team, la nuova versione 5.5 beta 1 introduce unicamente la compatibilità con JailBreakMe 3.0. Per scaricare l’ultima versione di biteSMS dovete aggiungere su Cydia la seguente repository: http://cydia.bitesms.com

Aggiornamento: come potete vedere dal tweet, gli sviluppatori hanno rilasciato ufficialmente la versione 5.5 che risolve i problemi con JailbreakMe 3.0.

Al rilascio della prima versione di JailbreakMe vi avevamo parlato di due problemi. Uno che causava l’incompatibilità con il camera…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: