What do you love? – il nuovo servizio di ricerca targato Google [Video]

In questi giorni Google è in piena attività e dopo Google+ e il nuovo market Android, ha lanciato un nuovo servizio denominato What do you Love. Non lasciamoci ingannare dal nome che potrebbe essere fuorviante, infatti WDYL è il nuovo modo di presentare i risultati delle nostre ricerche da parte di Big G.

Niente più stile testuale per i risultati delle nostre ricerche, ma una veste grafica completamente ridisegnata da Mountain View. I risultati verranno infatti inseriti in un box, raggruppati per tipologie e presentati non in maniera testuale ma bensì graficamente e divisi per news, gruppi di discussione, libri, film etc.

Il servizio è ancora in beta ed in via di sperimentazione ma c’è da giurare che potrà rappresentare l’evoluzione naturale di Google e per la ricerca in generale cosi come la conosciamo oggi.

Via | Tecnozoom

In questi giorni Google è in piena attività e dopo Google+ e il nuovo market Android, ha lanciato un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: