Paper camera: l’applicazione che permette di trasformare le foto in fumetti si aggiorna

Immagine per Paper Camera

Paper Camera

JFDP Labs Limited
3,49 €

Paper Camera è un’applicazione molto carina per utilizzare la fotocamera di iPhone in maniera diversa dal consueto. L’applicazione infatti consente di trasformare le fotografie scattate con il dispositivo in fumetti.

Con l’ultimo aggiornamento sono stati aggiunti filtri interessanti per modificare le foto in tempo reale, evitando così il post processing con avanzati programmi di fotoritocco. Ora sono disponibili i mezzi toni, la matita, il libro a fumetti e molti altri. Gli sviluppatori fanno sapere che proveranno ad aggiornare l’applicazione molto frequentemente, con rilasci a scadenza di quindici giorni per rendere l’app funzionale al massimo.

Le prossime versioni dovrebbero includere le foto ad alta risoluzione e l’importazione di immagini dal rullino. In programma c’è anche l’importazione video, ma questa dovrebbe richiedere maggior tempo di realizzazione.

Paper Camera è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Paper CameraJFDP Labs Limited3,49 € Paper Camera è un’applicazione molto carina per utilizzare la fotocamera di iPhone in maniera diversa dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.