Trackr: scarica ed organizza i tuoi file al meglio

App ID errato

Trackr ~ Dropbox uploader è un’applicazione molto interessante che sicuramente tornerà utile a tutti coloro che hanno necessità di scaricare sui propri iDevices un certo numero di file. Rispetto alle classiche applicazioni per il download di file, presenti in gran numero su App Store, Trackr ha alcune features in più. Andiamo a scoprirle nel dettaglio. App ID errato

La particolarità di Trackr rispetto alle altre applicazioni simili è indubbiamente l’organizzazione delle risorse. Oltre a salvare i file che scarichiamo sul nostro dispositivo, infatti, potremo caricarli sul sito di storage Dropbox, così da renderli accessibili ovunque. Potremo effettuare il download di ogni tipo di contenuto tramite il browser integrato, per poi visualizzare alcuni tipi di file – i più comuni file audio, video, immagine e documento – direttamente sul nostro dispositivo. I file potranno poi essere trasferiti sul computer da iTunes, tramite il quale avremo anche la possibilità di caricare file all’interno dell’applicazione: renderemo il nostro iDevice una vera e propria chiavetta USB, senza limiti di spazio se non quelli imposti dal dispositivo.

  

Trackr, inoltre, include anche un pratico lettore di feed RSS. Cliccando sul “+” in alto a sinistra dello schermo potremo inserire i feed RSS dei blog che preferiamo così da tenerne traccia per poi visualizzarli anche in modalità offline. Nello stesso modo possiamo visitare i siti web, che poi potranno essere salvati nei preferiti. Un’applicazione davvero multiuso, insomma, che può tornare utile in diverse occasioni.

Trackr è una Universal App disponibile in versioni ottimizzate per iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede iOS 4.0 o versioni successive ed è localizzata in lingua inglese.

App ID errato Trackr ~ Dropbox uploader è un’applicazione molto interessante che sicuramente tornerà utile a tutti coloro che hanno necessità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: