Apple continua a lavorare sulla funzionalità nativa per lo scatto panoramico di foto su iOS 5?

Un mese fa vi abbiamo riportato la notizia di una possibile nuova feature nei piani di Apple per l’applicazione nativa della fotocamera. La funzione in questione riguardava la possibilità di effettuare uno scatto panoramico; funzionalità assente nelle versione di iOS attualmente disponibili.

Lo scatto panoramico è possibile solo attraverso apposite applicazioni presenti in App Store, ma a quanto pare Apple è intenzionata ad introdurre questa caratteristica rendendola disponibile nativamente. Stando a quanto riportato dal portale di 9to5Mac infatti sembrerebbe che l’azienda di Cupertino stia continuando a lavorare su quest’aspetto, ed è possibile evincerlo dall’ultima build di iOS 5 beta uscita qualche giorno fa e disponibile esclusivamente per sviluppatori.

In particolare sono state trovate delle nuove righe di codice assenti nelle versioni precedenti della suddetta beta che è possibile osservare nell’immagine riportata. Questa potrebbe rappresentare una buona aggiunta per la fotocamera dell’iPhone, rappresentando tuttavia un problema per i numerosi sviluppatori presenti in App Store con applicazioni basate proprio su questa feature.

Via | 9to5Mac

Un mese fa vi abbiamo riportato la notizia di una possibile nuova feature nei piani di Apple per l’applicazione nativa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.