TripAdvisor: ecco l’applicazione ufficiale del noto portale per amanti dei viaggi

Immagine per TripAdvisor Hotel Voli Ristoranti

TripAdvisor Hotel Voli Ristoranti

TripAdvisor
(4.5)
Gratuiti

Preparate le valigie: è disponibile su AppStore l’applicazione omonima del famosissimo sito TripAdvisor, con la quale potremo pianificare le nostre vacanze basandoci sulle recensioni delle esperienze di viaggio fatte da altri utenti.

L’applicazione è disponibile da un pò di tempo ma in questi giorni mi sono ritrovato a prenotare una vacanza e mi sono accorto di quanto mi sia stata utile quindi se siete anche voi nella mia stessa situazione, non lasciatevela sfuggire. Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Consulta milioni di recensioni, opinioni e foto di hotel, ristoranti e attrazioni (oltre 45 milioni in totale), poi pubblica i tuoi contributi originali.
  • Utilizza la funzione Nei Dintorni per scoprire che cosa c’è nella zona o vicino ad un indirizzo di tuo interesse.
  • Tour virtuale: esplora la località come se fossi lì! E scopri hotel, ristoranti e attività della zona.
  • Live view: guardati intorno con la fotocamera dello smartphone per scoprire di più sulle attrazioni della zona.
  • Preferiti: memorizzate le pagine di hotel, ristoranti e attrazioni che volete avere sempre a portata di mano.

La semplicità di utilizzo dell’app è indiscutibile, e ci aiuterà non poco nello scegliere alberghi, ristoranti, punti di interesse e quant’altro in base alle recensioni fatte dagli utenti, così da indirizzarci verso le scelte migliori tra le disponibili: è presente, infatti, una valutazione da 1 a 5 per ogni singola recensione.

TripAdvisor è disponibile gratuitamente su AppStore, è compatibile iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

TripAdvisor Hotel Voli RistorantiTripAdvisor (4.5)Gratuiti Preparate le valigie: è disponibile su AppStore l’applicazione omonima del famosissimo sito TripAdvisor, con la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: