Due nuovi Concept per l’iPhone2,1: Ecco l’iAir e l’iPhone PowerPro

iphone1

A quanto pare tutto il mondo sta provando ad immaginare come potrebbe essere il nuovo iPhone2,1! Potremmo quasi inaugurare una nuova rubrica a riguardo, proprio per la moltitudine di concept che sta arrivando, ma di seguito ci limitiamo a riportarne soltanto due.

Il primo, (cliccate sull’immagine in alto per ingrandirla),è stato segnalato da Fraca90, ed è da definirsi un Concept nel Concept, perchè vengono apportate alcune scelte “futuristiche” per quanto riguarda il design, che si ispira al MacBook Air. Sarebbe il cellulare più sottile e leggero del mondo, mantenendo le solite caratteristiche, il tasto home, i tasti per il volume, quello per l’accensione, il jack delle cuffie, e il connettore dock.

iphone-powerpro

Il secondo invece è realizzato da un nostro utente, Frankie Rocklee, e mostra un iPhone PowerPro prevalentemente in Bianco ed Azzurro.

Come sempre in questi casi, la domanda è d’obbligo. Cosa ne pensate?

A quanto pare tutto il mondo sta provando ad immaginare come potrebbe essere il nuovo iPhone2,1! Potremmo quasi inaugurare una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: