Groupon sconta l’iPhone 4 da 16GB: Ancora poche ore per acquistarlo a soli 539€

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che il famoso sito web Groupon, che si opccupa di offerte per periodi di tempo limitati, offriva l’iPhone 4 nero 32GB a soli 559 euro. Oggi il popolare servizio, forte del successo dell’offerta precedente, ha deciso di rimettere in sconto l’iPhone 4 ma nella versione da 16GB che può essere acquistata ancora per poche ore a 539 euro con spese di spedizione incluse nel prezzo.

L’offerta è davvero interessante visto  che lo smartphone di Apple viene venduto nei negozi per un prezzo di gran lunga superiore.

Nel momento in cui vi scriviamo mancano ancora circa 17 ore alla fine dell’offerta, tenendo conto però che la disponibilità massima del prodotto è di 1000 pezzi e che nella precedente offerta coupon vennero esauriti prima della scadenza del deal, vi conviene affrettarvi.

Per consultare l’offerta ed effettuare l’ordine di questo iPhone 4 16GB potete semplicemente visitare questo link.

Chiunque fosse interessato a tenersi aggiornato sulle offerte proposte da Groupon può scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale per iOS:

Immagine per Groupon - Deal in città, Eventi, Shopping e Viaggi

Groupon - Deal in città, Eventi, Shopping e Viaggi

Groupon, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che il famoso sito web Groupon, che si opccupa di offerte per periodi di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: