Viber per BlackBerry presto disponibile?

Viber, la migliore applicazione VoiP per telefonare gratuitamente dai nostri dispositivi mobili, forse sarà disponibile a breve anche per gli smartphones BlackBerry.

E’ questa la conclusione a cui sono giunti i ragazzi di Etechno, infatti sono proprio gli autori del blog citato ad aver scovato una interessante immagine che vede Viber in azione su un BlackBerry Bold. L’immagine è stata pubblicata dalla stessa Viber, senza essere accompagnata da alcun commento o comunicato ufficiale.

Se l’indiscrezione verrà confermata sarà sicuramente una buona notizia per i possessori di BlackBerry vista la qualità delle telefonate fatte attraverso Viber, nettamente migliore di quella di altre applicazioni più blasonate come Skype.

Via | Etechno

Viber, la migliore applicazione VoiP per telefonare gratuitamente dai nostri dispositivi mobili, forse sarà disponibile a breve anche per gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: