Android è il sistema operativo più usato, ma iPhone è il più venduto

Millenial ha pubblicato il rapporto sull’utilizzo dei dispositivi mobili riferito al mese di giugno che resta molto simile al mese precedente. Android resta ancora il sistema operativo più popolare e la sua percentuale di diffusione sale al 54%.

E’ invece sceso al 26% iOS, perdendo un punto rispetto al mese precedente. Rim, nello stesso periodo di riferimento ha perso due punti mentre Symbian e Windows Phone hanno ottenuto la crescita di un punto, passando rispettivamente a 3% e 2%. Da segnalare anche l’aumento del 31% di Windows Phone e del 29% di Blackberry OS riferiti all’ultimo trimestre. Apple resta ancora il dispositivo al vertice delle vendite con una quota del 16,19%, quasi il triplo rispetto al Blackberry Curve.

Apple, secondo Millenial, è stata l’azienda che ha venduto più dispositivi con il 30,76% delle preferenze, seguita da Samsung con il 14,94% e poi da Rim.

Via | BGR

Millenial ha pubblicato il rapporto sull’utilizzo dei dispositivi mobili riferito al mese di giugno che resta molto simile al mese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.