Doodles Kids: Un’applicazione creata da un ragazzino di 9 anni | AppStore

Produttore: Virtual GS | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-114

Doodles Kids è una semplicissima applicazione che però ha dell’incredibile. Cosa c’è di particolare? E’ stata sviluppata da un ragazzino di Singapore di soli 9 anni d’età! Sostanzialmente è un’applicazione che ci permette di disegnare o scrivere parole con forme casuali, cha cambiano ogni volta che tocchiamo lo schermo. Tramite uno “shake” del dispositivo è possibile cancellare tutto quello che è stato scritto.

img_00022 img_00036 img_00041

L’applicazione ovviamente è gratuita ed ha già superato i 4000 downloads. Il ragazzino è veramente un piccolo genio, perchè oltre all’Object C, conosce altri 5 linguaggi di programmazione, e merita davvero i nostri complimenti.

[Via]

Produttore: Virtual GS | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Doodles Kids è una semplicissima applicazione che però ha dell’incredibile. Cosa c’è di particolare? E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: