iFixYouri ripara i vostri iDevices danneggiati gratis!

Generosissima offerta da parte dei ragazzi di iFixYouri.com che, in collaborazione con 9to5Mac, offrono a tutti i lettori del popolare blog riparazioni gratuite di iPhone, iPod e iPad danneggiati!

Proprio così! 9to5Mac e iFixYouri.com hanno da poco indetto un concorso che offrirà a dei fortunati vincitori la riparazione totalmente gratuita del proprio iDevice!

Per partecipare a questa interessantissima iniziativa basterà un semplice retweet sul vostro account Twitter dell’articolo pubblicato da 9to5Mac (e linkato a fondo pagina), seguito dall’hashtag #HelpiFixYouri e da un’immagine del vostro iDevice danneggiato. In alternativa, qualora voleste raccontare nei dettagli come sia avvenuto il danneggiamento del vostro gioiellino, potete inviare una mail all’indirizzo support@iFixYouri.com o semplicemente condividerla sulla loro pagina Facebook dopo aver cliccato su “Mi piace”.

E’ importante ricordare che è possibile partecipare al concorso una sola volta. iFixYouri e 9to5Mac selezioneranno ogni settimana, per tutta la durata del prossimo mese, un vincitore in maniera del tutto casuale. I fortunati riceveranno una riparazione completamente gratuita del proprio iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPod (eccetto Shuffle o Nano) o iPad. Qualora lo staff ritenesse che il dispositivo non possa essere riparato, lo stesso verrà sostituito con un modello perfettamente funzionante!

E’ veramente un bel contest e pensiamo che anche voi utenti italiani potreste averne bisogno. Tentar non nuoce!

Via | 9to5Mac

Generosissima offerta da parte dei ragazzi di iFixYouri.com che, in collaborazione con 9to5Mac, offrono a tutti i lettori del popolare blog…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: