CoPilot Live Premium, mappe Italia ed Europa scontate fino a lunedì

Immagine per CoPilot Italia – Navigatore GPS con Mappe Offline

CoPilot Italia – Navigatore GPS con Mappe Offline

ALK Technologies Ltd.
(3)
13,99 €

ALK Technologies sta per chiudere la promozione sulle nuove versioni di CoPilot Live ora in edizione Premium con integrazione social, navigazione pedonale, nuove indicazioni realistiche della viabilità e molto altro. La versione Italia  costa solo 14,99 euro (invece che 29,99 euro) quella Europa per iPad e per iPhone costa 29,99 euro (invece che 69,99) 

Ancora pochi giorni per gli sconti promozionali che coincidono con il lancio della nuova serie di CoPilot. Il navigatore di ALK Technologies in occasione della presentazione, viene proposto proposto a 14,99 euro invece che 29,99 euro solo fino a lunedì; interessante anche la promozione su CoPilot Live Premium Western Europe che viene venduta a 25,99 euro in versione iPhone e 29,99 euro per tutte le mappe Europa. CoPilot Live Premium HD (iPad Edition) è disponibile nella versione Europa sempre a 29,99 euro. Dopo la promozione, CoPilot Live Premium sarà disponibile a 29,99 Euro per la versione Italia e a 69,99 euro con mappe Europa (versione iPhone) mentre la versione iPad di CoPilot Live Premium HD dopo la promozione costerà 74,99.

Ricordiamo che in CoPilot Premium ci sono una migliore interattività, Personal Routes e Social Navigation. Le frecce Lane Assist, le informazioni realistiche di segnaletica e il display ClearTurn forniscono indicazioni migliori negli incroci complessi. Un nuova modalità di navigazione a piedi con supporto digital compass rende più facile trovare la strada in città quando si è a piedi.

CoPilot Live Premium e compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Richiede ios 3.0 o sucessive.

Via | macitynet

CoPilot Italia – Navigatore GPS con Mappe OfflineALK Technologies Ltd. (3)13,99 € ALK Technologies sta per chiudere la promozione sulle nuove…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: