Trasferimento dominio www.ispazio.net

Probabilmente saprete che utilizziamo il dominio www.ispazio.net come semplice redirect sia per la repository in Cydia che per entrare nella home di iSpazio. A differenza del server che hosta fisicamente i package su Cydia (che si trova su un server dedicato), iSpazio.net era ancora su un server condiviso, per cui in queste ore stiamo provvedendo al trasferimento di quest’ultimo.

I disagi che potete avere nelle prossime ore:

  • Mancato funzionamento della Repository di Cydia
  • Mancato funzionamento dei Redirect 
    • www.ispazio.net
    • themes.ispazio.net
    • devs.ispazio.net
    • forum.ispazio.net

I miglioramenti che arriveranno:

Non appena sarà terminato il trasferimento e il dominio sarà finalmente sul server dedicato, oltre al ripristino di tutti i domini elencati in alto, ci sarà anche una maggiore velocità.

Vi ricordo che nonostante il dominio www.ispazio.net sia offline potete sempre accedere al nostro sito, digitando l’indirizzo completo –> www.spaziocellulare.com/ispazio.

Tra qualche giorno inoltre, trasferiremo anche l’intero spaziocellulare (e quindi il blog di ispazio) su un nuovo, potentissimo (e costosissimo) server dedicato, in manieriera tale da velocizzare notevolmente il caricamento delle pagine.

Insomma, ci sono lavori in corso, e non appena saranno terminati, noterete i miglioramenti

Probabilmente saprete che utilizziamo il dominio www.ispazio.net come semplice redirect sia per la repository in Cydia che per entrare nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: