Azioni Apple a 364.92$, nuovo record storico raggiunto!

16/07/2011

Record storico per l’azienda di Cupertino, il cui valore delle azioni, ha raggiunto il massimo a partire dal debutto della società a Wall Street. Durante la giornata di ieri infatti il titolo è arrivato a quota $ 364.92, battendo il massimo che aveva toccato il 16/02/2011 quando si sfiorarono i 364 dollari.

Quindi, nonostante si continui a speculare riguardo una possibile caduta delle vendite di Apple, la società continua a guadagnare, sia in borsa, sia nel mercato dove, anche in questo frangente, sta battendo ogni record, come i 44 miliomi di download effettuati attraverso AppStore al mese.

L’avanzata di Apple sembra dunque, non fermarsi più: Inoltre questo martedì, come vi avevamo detto ieri, Apple pubblicherà i risultati finanziari del terzo trimestre del 2011. Questa notizia sembra perciò creare ancora più entusiasmo per gli azionisti di Cupertino, che, ancora una volta, vedranno a Wall Street il titolo schizzare alle stelle.

Via | CNNMoney

Record storico per l’azienda di Cupertino, il cui valore delle azioni, ha raggiunto il massimo a partire dal debutto della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.