Indovinelli: un bel passatempo per ogni situazione

Immagine per Indovinelli

Indovinelli

Marco Siino
(3)
Gratuiti

Indovinelli è un’applicazione presente da poco su App Store che, come suggerisce il nome, offre una vasta raccolta di indovinelli per tutti i gusti con cui potremo tenere allenata la mente anche in questi mesi estivi. Andiamo ad analizzarla nel dettaglio e a scoprirne le funzionalità. 

Attualmente al nono posto nella classifica delle migliori applicazioni gratuite, Indovinelli è caratterizzata dalla presenza di oltre 150 quiz di logica a risposta multipla. Potremo scegliere liberamente tra gli indovinelli disponibili, risolverne a piacimento e anche suggerire nuove domande da aggiungere a quelle già presenti. Rispondendo correttamente otterremo dei punti, ma sbagliando ne perderemo; i nostri punteggi andranno poi a completare la leaderboard online, favorita dal supporto del network OpenFeint, tramite la quale potremo sfidare altri utenti e cercare di migliorare sempre i nostri punteggi.

  

Indovinelli si presenta in modo semplice ed intuitivo: non vi sono menu complessi o funzionalità nascoste, l’immediatezza sembra essere stato l’obiettivo degli sviluppatori. Potremo così concentrarci esclusivamente sui quiz da risolvere. Il team di sviluppatori è tutto italiano, quindi non possono che farci piacere i risultati notevoli ottenuti da Indovinelli nel tempo. Un gioco davvero da provare, un utile passatempo per giocare in spiaggia, aspettando gli amici, in coda dal dottore, ovunque.

Indovinelli è disponibile gratuitamente su App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e richiede iOS 3.0 o successive per funzionare; la localizzazione è in lingua italiana.

IndovinelliMarco Siino (3)Gratuiti Indovinelli è un’applicazione presente da poco su App Store che, come suggerisce il nome, offre una vasta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: