Il DevTeam rilascia Redsn0w b3 per il Jailbreak Tethered dell’iOS 4.3.4

Il DevTeam ha rilasciato la versione Beta 3 di Redsn0w (Mac e Windows) che aggiunge il bundle necessario per il Jailbreak Tethered dell’iOS 4.3.4 appena rilasciato da Apple.

Al momento oltre a questa nuova versione di Redsn0w, anche PwnageTool permette di eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.3.4 ma su iSpazio eviteremo di fornirvi le guide poichè, oltre ad essere perfettamente identiche alle precedenti, le reputiamo davvero inutili.

L’unica novità dell’iOS 4.3.4 infatti, è soltanto l’aggiunta di quel fix che impedisce il Jailbreak di Comex che viene portato a termine in 1 solo tap. Chi aggiorna a questa nuova versione è perfettamente consapevole delle conseguenze e sicuramente non è interessato al Jailbreak.

Passare dal 4.3.3 al 4.3.4 per abbandonare un Jailbreak Untethered e farne uno più lungo e macchinoso nonchè Tethered è veramente sciocco per cui invitiamo tutti gli utenti interessati al Jailbreak di rimanere con il 4.3.3 ed ignorare del tutto questo nuovo aggiornamento. Chi ha già aggiornato al 4.3.4 può sempre effettuare un Downgrade alla versione precedente, sfruttando il certificato SHSH salvato automaticamente da Cydia.

Il DevTeam ha rilasciato la versione Beta 3 di Redsn0w (Mac e Windows) che aggiunge il bundle necessario per il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.