Taboost, un divertente gioco a squadre disponibile su App Store

App ID errato

Taboost è un divertente gioco che consente di trascorrere del tempo divertendosi in un gioco a squadre, con lo scopo di indovinare il maggior numero di parole indicate sul display.

App ID errato

Per giocare a Taboost è necessario essere almeno in quattro, perchè la partita abbia un senso. Infatti il gioco consente di avere due squadre che si devono fronteggiare nell’indovinare il maggior numero di parole presenti sul display. Un membro della squadra viene nominato suggeritore e sarà quello che terrà il dispositivo. Avviato il turno, il suggeritore dovrà fare in modo che gli altri membri della squadra indovinino il termine in verde senza utilizzare le parole vietate, scritte in rosso. Nel caso in cui, tra le varie indicazioni, il suggeritore utilizzasse un termine proibito deve cliccare sul tasto rosso e si passa ad una nuova parola. Quando la squadra indovina il termine, si clicca sul tasto verde e si procede con un nuovo termine da indovinare. Vince, ovviamente, chi riesce ad indovinare più parole in una serie di turni stabiliti nelle opzioni.

Ogni turno ha una durata impostabile nelle opzioni, di default è fissato a 120 secondi che sono indicati dalla barra blu sulla destra dello schermo. Tra le opzioni del gioco potremo stabilire il numero di round di ogni sfida, il tempo per ogni turno e il linguaggio delle definizioni.

Taboost è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. E’ localizzato anche in italiano.

App ID errato Taboost è un divertente gioco che consente di trascorrere del tempo divertendosi in un gioco a squadre,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.