Reflow: usa l’ingegno per non interrompere il flusso!

Immagine per reflow

reflow

xymatic GmbH
Gratuiti

Reflow è un gioco molto carino in cui dovrete usare tutte le vostre risorse per trovare la soluzione più ingegnosa e allo stesso modo divertente. Un’applicazione che non prevede schemi fissi ma solo tanta fantasia e che vi permette di giocare insieme ai vostri amici e con tutto quello che vi circonda.

Lo scopo di Reflow è fare in modo di indirizzare i flussi colorati di particelle verso il contenitore del colore corrispondente, utilizzando il vostro corpo o quello che vi circonda. Grazie alla fotocamera del vostro dispositivo potrete deviare i flussi, che rispondono alle leggi di gravità, in base a quello che inquadrate: le vostre mani, il vostro corpo, degli oggetti e qualsiasi altra cosa adatta allo scopo.

Il gioco è organizzato in livelli di difficoltà crescente, ma oltre a  poter sfidare i vostri amici tramite il Game Center, potete condividere le soluzioni che trovate tramite Facebook o Twitter e scoprire le soluzioni più fantasiose per risolvere i livelli.

Oltre a giocare con le immagini in tempo reale e quindi muovendovi in base algi spostamenti dei flussi colorati, con un doppio tap sullo schermo potete rendere l’immagine statica, fotografando degli oggetti che possono tornarvi utili. La cosa interessante è che non esiste un’unica soluzione ma ogni sfida può essere affrontata in migliaia di modi differenti. Reflow è molto carina da utlizzare in compagnia di amici con un unico dispositivo in modo collaborativo e con divertimento assicurato.

Reflow è disponibile nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. E’ localizzata in Inglese, Basco, Cinese, Olandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano e Vietnamita e richiede l’iOS 4.2 o successive.

reflowxymatic GmbHGratuiti Reflow è un gioco molto carino in cui dovrete usare tutte le vostre risorse per trovare la soluzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: