CloudAlbums: la soluzione definitiva per la condivisione delle tue foto | Recensione iSpazio

App ID errato

CloudAlbums è un’applicazione veramente ricca di funzioni per la condividivisione delle immagini e foto per i vostri iDevices. Sfruttando le risorse del Cloud Storage, sarete in grado di condividere i vostri album con i vostri amici o sui più famosi social network, in modo estremamente semplie ed eliminando i fastidiosi tempi di upload. Vediamo nel dettaglio quali sono le funzioni di CloudAlbums. App ID errato

 L’app sfrutta i servizi di storage gratuiti di Dropbox e quindi al primo accesso dovrete inserire le vostre credenziali, se possedete già un account Dropbox, oppure creare un nuovo account direttamente dall’applicazione. Operazione quest’ultima che può essere eseguita in pochi secondi. A questo punto, verrà effettuata la prima sincronizzazione e sarete in grado di procedere subito alla creazione dei vostri album tappando sul tasto in alto a destra.

Potrete scegliere il nome da assegnare all’album e decidere le dimensioni con cui devono essere caricate le immagini. Una volta terminato ciò, si potranno aggiungere le foto, tramite l’add button, scegliendo se importarle dalla libreria del vostro dispositivo oppure tramite Facebook. Selezionate le immagni, dovrete lanciare una sincronizzazione dalla schermata principale e in pochi secondi le stesse verranno aggiunte alla cartella di Dropbox. Finita la sincronizzazione una schermata vi illustrerà tutte le funzioni diponibili ora che avete il vostro primo album condivisibile.

Installando l’applicazione anche su altri dispositivi e aggiungendo le stesse credenziali di Dropbox, potrete velocemente sincronizzare gli album, anche con i vostri computers. Tutte le foto sono condivisibili tramite Facebook e Twitter ma potete anche scegliere di condividere le foto con i vostri amici tappando l’icona della mail. In questo caso, un messaggio di posta elettronica verrà inviato  a chi desiderate e  se già possiede CloudAlbums in pochi passaggi potrà sincronizzare l’album da voi inviato. In alternativa potrà accedervi tramite un link ad un indirizzo web generato in automatico dall’applicazione, in modo che si possano visionare le foto pubblicate anche dal proprio PC o Mac ed eventualmente aggiungere altre foto direttamente dal sito.


cloudalbums di ideasolutions-it

CloudAlbums è un’applicazione veramente utilie per la condivisione delle proprie foto e grazie all’integrazione con Dropbox si semplificano enormemente le funzioni di sincronizzazione riducendo i tempi di upload. L’interfaccia è molto curata e l’utlizzo delle funzioni è immediato ed intuitivo. Per poter creare più album sullo stesso account è necessario acquistare, mediante l’InApp purchase, il pacchetto per gli album illimitati o in alternativa la funzionalità per poter caricare foto direttamente da Facebook.

CloudAlbums  è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4,2 o successive ed è localizzato in Italiano.

App ID errato CloudAlbums è un’applicazione veramente ricca di funzioni per la condividivisione delle immagini e foto per i vostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: