Snowball Runner 1.4 | AppStore

Produttore: MegaNudge | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

snowballrunnerSnowball Runner è un gioco davvero simpatico disponibile nell’AppStore, nel quale siete chiamati a guidare una piccola palla di neve che aumenterà a dismisura rotolando senza sosta su percorsi innevati. Lo scopo del gioco è quello di inglobare nella palla di neve tutti gli animali ed i regali presenti lungo il cammino, stando bene attenti ad evitare gli ostacoli che contribuiranno a far diminuire il volume della palla di neve in modo significativo. 

img_01221 img_01231 img_01301

Più si sale di livello e di volume e più sarà difficile evitare gli ostacoli che, nella maggior parte dei casi, sono composti da case, alberi e tronchi sparsi ovunque. Il gioco si farà difficile anche quando la palla avrà raggiunto delle dimensioni importanti e dovrà passare in un preciso percorso delimitato da simpatiche bandierine. 

Snowball Runner dispone di una gradevolissima grafica 2D, in grado di supportare anche 100 elementi animati contemporaneamente. Il tutto viene completato da un ottima musica elettronica di sottofondo.

img_0133 img_0132 img_01261 

Gli sviluppatori del gioco stanno lavorando alla versione 2.0 che integrerà:

  • nuovi elementi e nuovi scenari;
  • la possibilità di far saltare la palla;
  • 3 vite. Il gioco risulterà, quindi, più difficile rispetto all’attuale che non prevede un limite di vite e di livelli.

In realtà la versione 2.0 è già pronta da un pezzo ma la Apple l’ha rifiutata costringendo i developers a rivedere le cose che non sono in linea con il regolamento. Non ci resta che aspettare. Consigliato.

Produttore: MegaNudge | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Snowball Runner è un gioco davvero simpatico disponibile nell’AppStore, nel quale siete chiamati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.