iDeejay, l’applicazione ufficiale di Radio Deejay si aggiorna alla versione 2.5 aggiungendo la compatibilità con iPad e l’esclusiva Deejay TV

Immagine per Radio Deejay

Radio Deejay

Elemedia spa
(3.5)
Gratuiti

iDeejay, l’applicazione ufficiale di Radio Deejay che consente di accedere a tutti i contenuti multimediali della radio si aggiorna correggendo alcuni bug e aggiungendo la compatibilità con iPad.

iDeejay ci consente di ascoltare la diretta e i podcast con i momenti più belli delle trasmissioni di Radio Deejay, inoltre consente di comunicare in tempo reale con la diretta, consultare la classifica 50 Songs, ascoltare le anteprime dei brani in classifica e sfogliando la gallery fotografica degli ospiti.

In più, con l’aggiornamento, sarà possibile accedere ai contenuti video, alle playlist e a Deejay TV in esclusiva solo con l’applicazione per iPad.

iDeejay è disponibile gratuitamente nell’AppStore. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

Radio DeejayElemedia spa (3.5)Gratuiti iDeejay, l’applicazione ufficiale di Radio Deejay che consente di accedere a tutti i contenuti multimediali della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: