Super Rope: sempre più in alto tra ostacoli e superpoteri! | Recensione iSpazio

Immagine per SuperRope

SuperRope

Craneballs s.r.o.
(4)
Gratuiti

Super Rope è il gioco gratuito sviluppato da Craneballs Studios e consigliato da Apple questa settimana. Impersoneremo strani personaggi e dovremo arrampicarci e saltare di corda in corda evitando tutti gli ostacoli e raccogliendo tutte le monete!

Partiamo dicendo che è il classico gioco stile Doodle Jump in cui la vera sfida è quella di riuscire a totalizzare un punteggio sempre più alto, battendo i propri record oppure sfidando i propri amici su Game Center. Anche se la grafica non è molto dettagliata, la simpatia dei personaggi ed il gameplay valgono il download di questo gioco.

Al primo avvio abbiamo a disposizione solo il porcellino Pigger e l’ambientazione ricca di piante grasse chiamata Green Land. Possiamo però sbloccare tanti personaggi come l’hot dog Mr. Sausage oppure il topo Mousero. Anche le ambientazioni non mancano, fra le più carine ci sono Cosmos, Blue Technicus e Middle Land. Il gioco non varia cambiando personaggi e ambientazioni, ma è curioso farlo per spezzare ma monotonia e più in avanti spiegheremo come sbloccare tutto.

  

Il gioco consiste nell’arrampicarci tra corde sospese nel vuoto. Il nostro personaggio percorre la corda autonomamente e noi dovremo essere veloci nel saltare sempre ad una corda più alta per non precipitare giù. Durante il free climbing, dovremo stare sattenti a non essere colpiti da sassi, pianoforti o meteoriti e non finire tra le piante grasse o le altre pareti.

Raccogliendo le monete, le banconote o i diamanti, aumenteremo il nostro punteggio. Le calamite ci aiuteranno a raccogliere le monete attirandole magneticamente, mentre con i razzi o gli elicotteri saliremo più facilmente in alta quota. Le Funky Stars invece, serviranno a sbloccare personaggi, ambientazioni e superpoteri.

Entrando dal menu nel Funky Store, potremo spendere le Funky Stars accumulate, comprarle o guadagnarle gratuitamente. Nella sezione Free Stars del Funky Store infatti potremo scegliere di visualizzare un ads al termine di ogni gioco per guadagnare 1000 stars oppure guardarci quante volte vogliamo un video pubblicitario per guadagnare 200 stars ad ogni play. Con le Funky Stars oltre a sbloccare personaggi ed ambientazioni, possiamo acquisire 35 superpoteri. Questi comprendono ad esempio la possibilità di attirare sempre tutte le monete, aumentare la durata dei razzi, coprirci con un elmetto per difenderci dai sassi, o continuare il gioco dopo essere morti.

  

Super Rope è un passatempo davvero divertente e fantasioso. Suggerisco vivamente di provarlo anche perché è gratuito e dà la possibilità di sbloccare tantissimi plus semplicemente guardano dei video promozionali. E’ ompatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.0 o firmware successivi per funzionare.

SuperRopeCraneballs s.r.o. (4)Gratuiti Super Rope è il gioco gratuito sviluppato da Craneballs Studios e consigliato da Apple questa settimana. Impersoneremo strani…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: