Ecco un video confronto tra LG Optimus 3D e Samsung Galaxy S2!

Il nostro Batista70 ha effettuato un interessante confronto tra il Samsung Galaxy S2 con il nuovo LG Optimus 3D, primo telefono messo sul mercato con display tridimensionale. Si tratta di due dispositivi, che iSpazio aveva già provato in anteprima durante il MWC di Barcellona, che possiamo dichiarare a tutti gli effetti dei veri e propri concorrenti dell’iPhone.

Oltre ad avere il display 3D, il nuovo dispositivo LG ha anche il processore Dual Channel, studiato per evitare i colli di bottiglia. Infatti il controller di memoria dual channel duplica la quantità di dati trasferibile nello stesso periodo di tempo, affiancando un secondo canale al primo per evitare ogni tipo di rallentamento durante l’utilizzo.

Vediamo insieme il video confronto, molto interessante.

Per le differenze dimensionali vi invitiamo a consultare le schede tecniche dei singoli prodotti.

Via | Batista70

Il nostro Batista70 ha effettuato un interessante confronto tra il Samsung Galaxy S2 con il nuovo LG Optimus 3D, primo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: