TIM rimedia agli errori dei giorni scorsi, rimborsando gli utenti iPhone

Dopo l’articolo precedente, nel quale consigliavamo di non utilizzare l’APN Tim per navigare dall’iPhone, è doveroso dare ulteriori spiegazioni a riguardo. Innanzitutto diciamo che il problema è stato risolto, e in più, esattamente da ieri mattina, sono iniziati i primi rimborsi, verso tutti gli utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi a causa di un problema con il counter del traffico dati internet. Molti utenti hanno ricevuto un SMS di conferma per quanto riguarda il ri-accredito, ma altri hanno ricevuto il rimborso senza alcun avviso. Vi invitiamo quindi a controllare il vostro credito residuo, e nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto questo rimborso, vi basterà attendere ancora qualche ora. Verranno ovviamente evasi tutti i ri-accrediti sia verso le persone che hanno segnalato il problema, sia a quelle che non hanno telefonato al centro servizi e assistenza. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno documentato l’intero iter di questa storia attraverso i commenti

Dopo l’articolo precedente, nel quale consigliavamo di non utilizzare l’APN Tim per navigare dall’iPhone, è doveroso dare ulteriori spiegazioni a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: