Presunte foto della prossima generazione di iPhone? [AGGIORNATO: non si tratta di iPhone 5]

Il  sito Apple.pro riporta oggi quelle che potrebbero essere le presunte foto di un iPhone 5/4s in fase di test. Da quello che riusciamo a vedere il dispositivo è del tutto simile al nostro iPhone 4, almeno per quello che riguarda il design.

Originariamente le foto erano comparse su Weibo, una sorta di social network cinese del tutto simile a Twitter, l’utente che le ha postate afferma di essere in possesso di un dispositivo di prossima generazione con fotocamera da 5Mpx e iOS 4 in versione test. Effettivamente qualcosa di simile a livello di software era già stato notato in altri dispositivi usati per dei test.

La cosa che in realtà risulta strana è che attaccandolo ad iTunes il dispositivo ci viene mostrato come qualcosa di molto simile ad iPod Touch di prima generazione, piuttosto che a un iPhone. Secondo il mio personale parere questo sembrerebbere essere più un prototipo di iPhone 4 che il prossimo dispositivo di mamma Apple, ma lascio a voi il giudizio finale sulle foto.

Aggiornamento: i ragazzi di MicGadget hanno smentito la notizia, riportando che si tratta di uno dei primi prototipi di iPhone 4. I motivi, spiegano, sono due: i sensori per il Nike+ e per il Bluetooth non funzionano e presenta due programmi di test, rispettivamente “Soundwave” e “Rumble”. E’ sicuramente un prototipo originale, infatti Apple sta cercando di capire da dove sia partita la fuga di notizie, tuttavia non si tratta di un prototipo di iPhone 5.

Anche secondo l’utente di Sina Weibo, che per primo ha pubblicato le immagini, non ci sarebbe alcuna differenza tra l’iPhone 4 e questo dispositivo, ecco cosa dice:

E ‘dotato di una modalità di test GUI, ho cercato di ripristinare il telefono tramite iTunes, ma sia iOS 4.3.4 e la beta release di iOS 5.0 riportano errore 3194. Ho provato a modificare il file hosts, ma ancora non funziona.
Riguardo l’hardware non dovrebbero esserci cambiamenti interni. Non è un processore A5, la fotocamera posteriore è ancora 5 megapixel.

Quando il telefono è collegato al computer, iTunes riconosce il dispositivo come iPhone (modello da 32GB con iOS 4.0) e appare la misteriosa icona. Secondo il numero di serie, il modello sarebbe stato prodotto nel 2009.

Non è escluso che questo dispositivo possa essere un prototipo di iPhone 4S. Non appena verranno rivelate ulteriori informazioni ve le faremo sapere immediatamente, per ora l’unica cosa chiara è che il prossimo iPhone avrà un nuovo look.

Via|9to5Mac

Il  sito Apple.pro riporta oggi quelle che potrebbero essere le presunte foto di un iPhone 5/4s in fase di test….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: