Linea Rossa si aggiorna portando con se 5 nuovi thriller editi Piemme

App ID errato

E’ arrivata l’estate e con essa, come sempre, sale la voglia di leggere dei buoni libri. Per tutti gli appassionati del genere thriller segnaliamo Linea Rossa, il reader della casa editrice Piemme che ci mette a disposizione i suoi thriller più famosi. App ID errato

L’applicazione sarà ancora per una settimana in promozione e ci permetterà di scaricare gratuitamente un intero libro: La cacciatrice di teste di Claudio Paglieri. Inoltre all’interno dell’applicazione sarà possibile comprare altri 14 titoli del genere Thriller con autori come: JO NESBØ, DENNIS LEHANE e molti altri. Con l’ultimo aggiornamento sono stati inseriti inoltre cinque nuovi titoli:

LA RAGAZZA SENZA VOLTO di JO NESBØ

La città di Oslo è sommersa da una spessa coltre di neve e tutti, come ogni anno, aspettano con impazienza il Natale. L’Esercito della Salvezza lavora a tempo pieno per raccogliere fondi per i tossici, i rifugiati, i senzatetto, e i bravi cittadini si affrettano a fare donazioni per sentirsi in pace con la coscienza.

MYSTIC RIVER. LA MORTE NON DIMENTICA di DENNIS LEHANE

Boston, 1975. East Buckingham è un quartiere in cui tutti conoscono tutti. Nessuno dei suoi abitanti se n’è mai andato, se non quei ragazzi che la guerra ha strappato dalle proprie case per non restituirli più. Crescere in una periferia come questa non è certo il modo migliore per dare alla propria vita grandi prospettive. Ma è qui che Sean, Jimmy e Dave sono nati, e la loro esistenza sarebbe stata uguale a quella di tanti altri se non fosse arrivata quella dannata mattina.

L’OMBRA di CODY MCFADYEN

Smoky ricorda quella notte. L’orrore l’ha marcata con tinte indelebili e i sogni continuano a ravvivarne il ricordo. C’era lui quella notte in casa sua e tutto ciò che amava è morto. Suo marito, sua figlia. E dopo averle lacerato l’anima, il coltello che ha usato si è accanito anche sul suo volto, regalandole una maschera che non può più togliere.L’agente speciale Smoky Barrett non è ancora pronta a tornare al suo lavoro nell’FBI. La pistola di ordinanza sembra essere diventata troppo pesante per la sua mano. Ansie e paure la tormentano, di giorno come di notte. Le serve ancora tempo.

LENTAMENTE PRIMA DI MORIRE di PATRICK FOGLI

In fondo è un giorno uguale a tutti gli altri, se non fosse per un po’ di sole spuntato all’improvviso su Bologna in questa primavera grigia e piovosa. La solita sensazione di vuoto che lo assale al risveglio da quando Alice lo ha lasciato. Qualcosa che incrina da lontano quello sguardo deciso e sicuro che ha guadagnato a Gabriele Riccardi la fama di commissario tutto d’un pezzo.

DOMENICA NERA di CLAUDIO PAGLIERI

È domenica. Il Marassi di Genova echeggia del boato dei tifosi in fibrillazione per una delle partite più importanti della stagione. Pubblico e squadre sono in attesa che il gioco riprenda dopo l’intervallo, ma l’arbitro Ferretti non compare. A un tratto l’annuncio che la partita è sospesa. Oltre la porta chiusa a chiave dello spogliatoio, il corpo del direttore di gara pende da un gancio sul soffitto. È una bomba per il mondo del calcio italiano. Impazzano i dubbi, le voci, le malignità. Tutti sussurrano la parola che non si può dire: corruzione.

.

Sono rimaste invariate le modalità di utilizzo del reader che si presenta sempre in una veste grafica molto curata ed originale. Dalla Vetrina possiamo consultare le copertine dei libri ed eventualmente consultarne un’anteprima prima dell’acquisto. Ricordiamo che i nostri acquisti potranno essere trasferiti tra i nostri dispositivi, quindi, un libro acquistato su iPhone potrà essere trasferito anche sul nostro iPad o iPod Touch per permetterci la massima portabilità e la possibilità di consultare e leggere la nostra biblioteca in ogni momento.

App ID errato E’ arrivata l’estate e con essa, come sempre, sale la voglia di leggere dei buoni libri. Per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.