Aurasma: l’applicazione che trasforma foto e giornali in realtà aumentata!

Immagine per Aurasma

Aurasma

Aurasma
(3.5)
Gratuiti

Aurasma è una nuova applicazione che ha fatto impazzire i possessori americani di iPhone e Android e che è presente anche nel nostro store nazionale. L’applicazione, definita rivoluzionaria utilizza la realtà aumentata per fornirci informazioni su  una miriade di pubblicità della carta stampata.

Tramite Aurasma è possibile inquadrare una pubblicità su giornali, locandine e poster per poter godere dei filmati e video correlati. E’ inoltre possibile creare i nostri video personali e permettere di vederli semplicemente inquadrando un’immagine.

Per ora le agenzie che sfruttano questo potenziale sono poche e d’elite, tra cui la Paramount Pictures, che utilizza questa tecnologia per sponsorizzare Super8 in prossima uscita.

A poche settimane dall’uscita della versione beta Aurasma ha raggiunto già la soglia di un milione di download. Il potenziale di questa nuova tecnologia è altissimo e prevediamo che a breve, visti i continui sviluppi, useremo la tecnologia della realtà aumenta quotidianamente.

Per chi volesse provare questa fantastica applicazione ricordiamo che Aurasma è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

AurasmaAurasma (3.5)Gratuiti Aurasma è una nuova applicazione che ha fatto impazzire i possessori americani di iPhone e Android e che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: