CallBar: rilasciato il tweak che introduce le chiamate in stile iOS 5 | Cydia

Con questo veloce articolo vogliamo segnalarvi l’avvenuto rilascio su Cydia di CallBar, un tweak sviluppato da Elias Limneos e J. Tucker, che introdurrà una barra barra orizzontale che compare sulla parte superiore del terminale che vi permetterà di gestire le chiamate come se fossero delle notifiche Push di iOS 5.

CallBar è compatibile con quasi tutti gli iDevice, supportando sia chiamate telefoniche che in FaceTime.

Callbar incorpora differenti gestures, buttoni e funzioni in maniera tale da far sembrare le chiamate in arrivo native e intuitive per l’utente.

Per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo tweak vi rimandiamo all’articolo pubblicato nella giornata di ieri, in cui potete trovare spiegazioni esaurienti sul funzionamento di questo nuovo tweak.

CallBar è disponibile su Cydia attraverso la repo di BigBoss ad un prezzo di $3,99.

Con questo veloce articolo vogliamo segnalarvi l’avvenuto rilascio su Cydia di CallBar, un tweak sviluppato da Elias Limneos e J….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: