Poste Italiane offre il WiFi gratis per tutti

Dal 14 Luglio Poste Italiane offre il servizio WiFi gratis per tutti i clienti in 22 sedi sparse in tutto il territorio nazionale. Ma non solo, nelle stesse sedi sembra sia a disposizione dei clienti almeno un PC di pubblico utilizzo. Questa iniziativa fa parte di un piano più ampio di Poste Italiane che si prefigge lo scopo di offrire un punto di accesso Wireless in ogni ufficio postale italiano.

Al momento le sedi abilitate sono 22 e precisamente nelle città di Roma, Milano, Genova, Palermo, Bari, Bologna, Firenze, Cagliari, Taranto, Livorno, Modena, Pavia, Trento e Aqui Terme.

Per accedere alla rete WiFi di Poste Italiane, dopo il primo accesso, dovremmo effettuare la registrazione, pertanto ci saranno richiesti alcuni dati personali ed il numero di cellulare, dove riceveremmo tramite SMS la password che ci permetterà di usufruire del servizio.

Certamente è un servizio molto utile, che permette di far passare il tempo in maniera diversa mentre si aspetta il propio turno, speriamo vivamente che il servizio venga reso disponibile al più presto anche negli uffici postali attualmente non abilitati.

Dal 14 Luglio Poste Italiane offre il servizio WiFi gratis per tutti i clienti in 22 sedi sparse in tutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: