Un iPhone 4 sopravvive ad una caduta di circa 4100 metri!

La CNN riporta una notizia che probabilmente rappresenta una delle migliori campagne pubblicitarie a favore della Incipio, azienda che produce tra l’altro anche case e custodie per iPhone. Un paracadutista si è fatto scivolare dalle mani un iPhone 4 con custodia Incipio da 13,500 piedi di altezza, circa 4100 metri.

L’iPhone che vedete nella foto è atterrato sul tetto di un edificio dall’aereo in cui si trovava il paracadutista. Nonostante il vetro anteriore e posteriore ed il touchscreen siano ridotti davvero male, l’iPhone continua ad effettuare e ricevere chiamate. E’ stato infatti ritrovato grazie al servizio di localizzazione e l’applicazione Find My iPhone.

Il case Incipio è andato distrutto, ma la notizia farebbe intendere che è riuscito comunque a tenere in vita lo smartphone.

Via | OSXDaily

La CNN riporta una notizia che probabilmente rappresenta una delle migliori campagne pubblicitarie a favore della Incipio, azienda che produce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: